SUORE DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE D’IVREA “LAVORATE SEMPRE IN VISTA DELL’ETERNITA’” (Madre Antonia)
Le suore dell’Immacolata Concezione di Ivrea sono una famiglia che vive riunita in comunità secondo l’esempio della fondatrice Antonia Maria Verna e delle sue prime sorelle.
La Beata Antonia Maria Verna, nata a Pasquaro nel 1773 e morta a Rivarolo nel 1838, ha speso l’intera esistenza nella formazione di una famiglia religiosa radicata sui voti e pronta a rispondere alle tante povertà del tempo. Suo impulso apostolico fu porre argine alla disgregazione dei valori cristiani che si verificava nella società del suo tempo attraverso la preghiera, la penitenza, l’esempio della vita. Come lei e le sue sorelle, che costruirono a Rivarolo Canavese la prima comunità, vivono insieme per annunciare a tutti, soprattutto ai poveri, la buona notizia del Vangelo.
L’evangelizzazione avviene attraverso:
l’educazione dei fanciulli e dei giovani;
l’assistenza ai fratelli sofferenti, siano essi infermi, anziani, abbandonati;
l’inserimento dinamico nella pastorale della Chiesa locale, delle cui necessità concrete ci si sente intimamente partecipi.
Il Vangelo è annunciato anche dove esso non è ancora giunto e dove il messaggio cristiano sperimenta la divisione.
Operano seguendo lo spirito di Madre Antonia e delle sue prime sorelle, in umiltà e semplicità: ricche di carità, cioè dell’Amore gratuito di Dio, che ama e che salva.
A Maria Immacolata, donna piena di grazia, di amore, donna di carità di gratuità, ispirano la consacrazione e missione.
Regole della struttura
Sono permessi soggiorni a lungo termine (28 giorni o più)
Animali non ammessi
Questa struttura accetta i seguenti pagamenti
Contanti all'arrivo
Bonifico Bancario anticipato
Orari Check-in / Check-out
Check-in a partire dalle ore 9:00
Check-aut a partire dalle ore 10:00
Una guida utile per prenotare da
"Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "Immacolata dei Miracoli""
Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "immacolata Dei Miracoli" è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Bari. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "immacolata Dei Miracoli" senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "immacolata Dei Miracoli" accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "immacolata Dei Miracoli" accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Bonifico Bancario anticipato.
Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "immacolata Dei Miracoli" accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check-in a partire dalle ore 9:00
Check-aut a partire dalle ore 10:00.
La struttura Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "immacolata Dei Miracoli" non ammette animali.
Si. La struttura Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "immacolata Dei Miracoli" prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.
Si. La struttura Congregaz Suore Carità Immacolata Conc. - Centro Giovanile "immacolata Dei Miracoli" offre servizi di pulizia. Vedi tutti i servizi della struttura.